6.17.2002

Uhm... stasera nn chatto .<

Sto scaricando la posta ma nn mi va tanto di risponedere... sono un sacco^^' Ora piano piano tra una frasetta e l'altra lo faccio :p
uhm.. dopo l'ultimo messaggio vediamo che ho fatto?!
Uhm è venuto Andrea a pranzo, ci siamo visti Brasile-Belgio.... vabbe così tanto per... nn è che tifavamo per qlcn in particolare.. io sinceramente avrei preferito vincesse il Belgio se proprio dovevo scegliere.. però vabbe tanto il Brasile si incontra con l'Inghilterra.. e nn è detto che lo incontreremo... wa nn dico nulla perchè domani giochiamo... acqua in bocca e merda-merda-merda....^-----^

oggi mi sono morta di caldo... in motorino ho preso anche il sole^^'
Mi si vedono i segni degli anelli... ma si può?! Io voglio andare al mare!!! Se nn dovessi andare a negozio ci andrei, così studio, mi rilasso etc etc....
Uhm come avrete capito sono andata a negozio e mi sono fatta la fila alla posta ^^'
Nn fatemici pensare^^'
Sono tornata a casa e hostudiato un po'.... e nel frattempo mi sono vista Al di là dei sogni".. nn credo che sia da commentare il film^^
Per una romanticona idealista come me.... nn può che essere dolcissimo^^'
Fosse vero :p
Uha uha.... ragazzi ho detto romantica mica imbecille ^.-
Ma vabbe..... chissa magari è vero.. ma nn impelaghiamoci in discorsi astrusi... stasera nn sono in vena.. sto un po' giù....

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...