6.17.2002

Mi sono fatta un giretto piccino picciò intorno casa con Andrea... niente di che .. anche perchè lui doveva trnare a casa presto...

Ora.... indovinate che faccio? Chatto... però..... in fondo le chattate notturne mi danno spunto per la giornata che seguirà.. a volte mi capita di toccare argomenti .... a cui penso poi durante il giorno cose banali, alle quali nn si pensa, che si danno per scontate.... wa a volte il mio cervellino fa dei voli pindarici assurdi ^^'
Da shock credo.. ma in fondo credo che un po' a tutti capiti no? Di quelle cose che pensi un momento prima e che nn afferri... come quando ti svegli e ricordi il sogno che hai fatto, sai che sta li nella tua testa.. ma dove? Quando mi capita mi accanisco proprio^^' Ma nn credo sia quello il modo giusto^^'
Se da una parte odio (come scritto giorni fa pensare), dall'altra adoro farlo... fino allo stremo..... fino al confine con la pazzia.....
ODI ET AMO

... rileggendo questo discorso..... uhm ma ha senso?! Forse giusto un barlume.....^^'

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...