6.16.2002

Ciao a tutti^^
Oggi mi sono data al letargo intervallato da qualche altra cosina qua e la^^
Mi sono svegliata.. anzi mi hanno svegliata verso le 11.30 ma ho fatto colazione e mi sono rimessa a nanna fino alle 2... poi sono andata da nonna e li altra nanna...
sono tornata qui e ... no vabbe qui pc per ora.. ma se mi scappa mi faccio un'altra pennichella ^^'
Uha sono andata da nonna e fuori in giardino c'era un odore fortissimo di gelsomino siciliano^^
Uhaaa mi fa impazzire.. in genere nn piace perchè è un odore molto forte.. ma a me mette il buon umore.. nn so mi rilassa mi fa ricordare le vacanze, che è estate etc..

ora sto chattando... che cosa nuova ^^' hi hi

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...