6.19.2002

Ciao a tutti ragazzi^^

Anche oggi morsa di caldo assurda.. se accendete i tg nn si parla d'altro ( anche dell'Italia ma sorvoliamo^^')
Però almeno oggi era ventilato...... almeno pochino:p vabbe lasciatemi illudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornata a casa mi sono messa a sfogliare i miei vecchi diari del liceo... ed ho trovato alcuni disegnini che avevo fatto... ve ne posto uno.....
poi visto che sono malata, e mi sono detta...
"Ma possibile che vedano righe e righe scritte da me senza conoscere la mia grafia?!Nooooooooooooooo"

Così da brava psicopatica ho scritto un bigliettino e ve lo posto^^.. nn fate caso all'andamento storto della scrittura.. il foglietto era senza righe ^^'



ed ecco quì il mio disegnino ^^

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...