6.18.2002

Ciao ciao ciao........ caldo caldo caldo...... rodimento rodimento rodimento.....

Ma avete visto la partita ..... credo di sì..... (T.T) No comment..... parliamo d'altro va.....

Stamattina mi sono svegliata alle 7 e ho studiato... anche se nn ero in piena forza perchè nn ho fatto colazione come piace a me.. perchè mammina si è dimenticata di ricomprarmi il latte :<
Mamma cattiva... vabbe mi sono arrangiata.....
Ho studiato fino verso le 12.... poi mi sono vestita e sono uscita.... sono andata a prendere Andrea a negozio..... e via da Sara... per vedere lo scempio T.T
Eravamo io, Sara, Andrea, Mattia e Francesca (sorella di Sara).......
vabbe sorvoliamo........ sono andata a negozio e mi sono messa un po al pc tornata a casa.. volevo studiare.. ma ero sfiancata dal caldo^^'

Ho fatto una dolls... volete vederla? Eccola qui^^


Nel frattempo chatto con MisterG e muoio di caldo^^'

...... dimenticavo.. si avverte la gentile clientela che la qui presente Ilaria è affetta da un perdiodo di tremeeeeeeeeeeenda acidità e permalosità.... si prega di tollerare alcuni atteggiamenti e di nn rompere i (biiiiiiip)........

uha uha come sono scurrile mi diverto a scrivere queste cose così uha uha immagino la vostra faccia mentre leggete :p
gioco gioco

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...