6.08.2002

ciao a tutti ^^
Sto aspettando epr uscire e nel frattempo faccio un pochino di news piccine picciò, rispondo alle email, posto nel forum e chatto con Mister G.

Quante cose!!!

Ma avete visto oggi l'Italia?! Mi domando.. ma il guardalinee sarà vivo a quest'ora?!!!!!!! INFAMEEEEEEEEEEE

Oggi mi sono svegliata alle 10.30 dopo essere tornata a casa alle 4.30 ^^'
Mi ha carinamente segliata nonnina con il telefono... e il bello è che mi faceva delle domande... appena sveglia!!!!!! NOOOOOOOO
Po per farmela passare (visto che mi girava ^^') mi sono messa un attimo al pc... ma mi telefona Sara di corsa.. "ila sto venendo a prenderti per andare a vedere la partita da Mattia"... NOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi visto che tanto nn mi ascoltava ancora assonnata mi sono preparata e sono uscita... partita no comment-......
ho fatto dei giri con Sara e sono tornata a casa per prnazo... mi sono appisolata davanti alla tv dopo aver visto Karekano e Ranma e poi sono uscia, un po' di shopping, chiaccherata spettegolante da Sara, e di nuovo a casa.... ed ora aspetto per riuscire.. dovrei andare in discoteca... uhm vedremo un po'

Ora vado ciao ciauuuuuuuuzzzzzzzzzzz

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...