6.24.2002

Oggi sono stata alla posta ed hoavuto modo (grazie alla fila^^') di finire quasi il libro di Banana Yoshimoto--- H/H
Quelle strane ambientazioni mi fanno pensare molto...... niente di concreto.. la mia mente aleggia.. è come se dopo aver letto cose del genere, tutto si faccia più chiaro, comprensibile, anche più banale...
la mia ragione è intorpidità dalla vita quotidiana... dal girovagare di ogni giorno... che cose banali e frustranti......

In motorino inizi a respirare l'aria... che finalmente arriva..... ahhhhh che bello andare sul motorino senza parabrezza, e dopo tante giornate di caldo, una leggere brezza.. sembrava che il tempo si fosse adeguato al mio stato mentale di leggerezza..... di cambiamento

Ma perchè la vita quotidiana deve farmi ricadere? Perchè una frase, un atteggiamento di qlcn vicino mi deve colpire?
Perchè nn posso sempre essere leggera? Pensare che in fondo quelle cose che ci prendono ogni giorno nn sono che cose banali ?!
Perchè devo star male per chi mi sta vicino?

Perchè sono io forse?! Perchè se mi trovo di fronte ad una realtà che razionalmente posso interpretare facilmente, nn voglio guardare in faccia le cose..
nn voglio capire forse... forse mi fido..... forse sono stupida... forse ho semplicemente bisogno di una parvenza di sicurezza, di dirmi che qlcn c'è, qlcn a cui appoggiarsi...
o forse semplicemente ho bisogno di dire a me stessa di avere un cuore, di pensare di essere diversa dagli altri, di far vedere che tengo a qlcn.. quando forse anche io sono come tutti......

in queste giornate così mi accorgo che spesso nonostante la vicinanza di tante persone, siamo soli....
forse vogliamo esserlo, forse sono gli altri che nn ci permettono di entrare nelle loro vite a fondo, forse nn ci interessa farlo e colpevolizziamo gli altri....
nn so.. nn so proprio cosa pensare.......
..... solitudine
a volte vorrei veramente essere da sola, lontano da tutto.......
sola...... di quella solitudine sana rigenerante......... o forse semplicemnete per essere sola

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...