6.22.2002

Ciao a tutti^^
Ieri sera nn ho bloggato perchè sono tornata tardino a casa e cmq Claudia è rimasta fino alle 4 al telefono^^'
Ma si può??
Vabbe diciamo che è comprensibile perchè oggi è partita per Londra per cui doveva salutare il suo fidanzatino ^.-
Uha uhaaaaa mi ammazza se legge ma è vero :p
Ieri sera sono stata da Sara con Andrea e Simone.... mi sono ammazzata dalle risate perchè abbiamo giocato a carte ^^'
-si lo so nn è il max in teoria di ven sera ma il mucho calor nn permetteva altro- ragazze contro ragazzi e li abbiamo battuti in tutto, tre sette, briscola, scopone e persino all'uomo nero uha uha
Ci siamo tajiati dalle risate proprio^^ UHa uhaaaaa

Stamattina... uhm vabbe ho visto un pezzettino di Spagna-Corea perchè il tel mi ha svegliato.... ma mi sono riappisolata-----
ho visto Claudia che preparava le ultime cose e le rammentavo un po' di cosine da riportarmi :p UHA UHA

Poi dopo che lei è andata via ho chiamato Andrea... volevo chiedergli se veniva a pranzo perchè stavo da sola.. mi mette tristezza prnazare da sola ^^'
Ma ormai era tardi... cmq poi abbiamo iniziato una conversazione nn troppo piacevole... meglio nn parlarne ^^'

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...