6.10.2002

Uffi sto cercando diperatamente di aggiornare la pagina.. il layout intendo ma nn ci riesco oggi!!!!!!!!
Ma che succede?! Uffi :<

E' tutto il giorno che ho in testa un motivetto degli articolo31 una vecchia canzone del 1 cd TOCCA QUI
piena di doppi sensi.. dal morir dal ridere!!!!!!!!!


<<-------------------------------- TOCCA QUI'

Era sera .(..).. e si era seduta li vicino a me ma nn me ne ero accorto perchè ero un po' storto stufa di aspettare lei mi dice "JAx approvo come interpreti la globalità multimediale della massa attuale e il tuo modo di conversare al di fuori del commerciale" la guardo con sospetto ero fuori di brutto "che cazzo hai detto" e le rispondo con un rutto .. prende si alza e si allontana nn era mica male questa PU PU PU-lzella era bella con un CU CU -rioso taglio di capelli e delle TETTETE TE-nere espressioni per nn passare da cojone la inseguo la fermo mi scuso e dico "senti vorrei approfondire i tuoi accorgimenti io e te si potrebbe SCO-prire dei punti in comune e se vuoi aprire le GA LE GA LE GA-bbie in cui racchiudi i desideri più astrusi potremo CHIA CHIA-ccherare e scoprire tutti i punti biologici che devi toccare"

Dai tocca qui dai tocca qui Dai tocca qui dai tocca qui su toccami toccami qui
........
Quella tipa attacca a parlare io continuavo a bere facevo finta di ascoltare e dopo circa una mazz'ora di stronzate e paroloni, mi mette una mano sopra i pantaloni e dice:ho voglia di PENE PENE PENE PENE-trare all'interno del tuo ego per poterne ricavare l'essenza la diffidenza e quel tuo sentimento di reazione violenta" Le dico "Senti bella adesso ti spiego ho voglia anch'io di penetrare ma nn certo il tuo ego ma la tua FIG FIG FIG-ura di donna inserita nella società moderna quali sono i tuoi interessi cosa ti piace fare quali sono i tuoi progetti per stasera" "Per essere sincera avrei un appuntamento un corso di pittura nn posso mancare stasera ho proprio voglia di prendere un PEN-nello con un pennello in mano mi posso realizzare" .. Potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere un pennello il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa ho io un pennello lungo largo forte e bello lo uso proprio come un vero artista e con il mio pennello sono un gran professionista"

Dai tocca qui dai tocca qui Dai tocca qui dai tocca qui su toccami toccami qui

La porto a casa mia lei si mette in libertà apre la borzetta si accende una sigaretta mi guarda intensamente con la faccia sospetta e dice " Guarda nn so cosa tu voglia fare sono una tipa intellettuale certe cose nn le faccio un uomo per potermi conquistare deve avere un grande CA CA-risma certo un maschio con una grande PE-rsonalità che sappia SCO-vare le mie partcolarità deve essere istruito intelligente acuto a un uomo così darei persino il CU CU-ore" Io le dico "cioè di te a me nn interessa il tuo CU CU Cu-ore nn è per offendere il tuo cervello ma siamo venuti quì perchè volevi il mio pennello" lei mi dice "Giusto prepara il colore ho voglio di scoprire qualche nuova POSIZIONE ortogonale.. mica male però il tuo pennello posso toccare?! "Tocca tocca pure ma fa piano è delicato nn esagerare è appena appena bagnato..." ma lei nn mi sentiva più e pensava solo a quello e nn ha lasciato tutta la notte il mio pennello......

Dai tocca qui dai tocca qui Dai tocca qui dai tocca qui su toccami toccami qui

<<--------------------------------------------ARTICOLO31

Waaaaaaaa ragazzi ho fatto un sacco di confusione. senza sentirla mi impiccio con le strofe ^^'cmq ora dovrebbe andare bene---- domani se ci scappa metto anche Voglio una Lurida che a risate va bene anche quella ^.-


Uhm ora cosa sto facendo.... vediamo... sto chattando con MisterG.. e tanto per cambiare devo scaricare la posta ^^''

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...