6.23.2002

" Tutti di solito sono convinti che le persone si separano perchè una si è stancata dell'altra, per propria volontà o per volontà dell'altra persona. Ma non è così. I periodi finiscono, come cambiano le stagioni. Semplicemente. E' una cosa su cui la volontà individuale non ha potere. Viceversa, si ha la possibilità, fino a quando verrà quel giorno, di godere di ogni momento.
Noi due, fino all'ultimo istante, vivremmo nella serenità e nella gioia."
-Banana Yoshimoto-

Ciao..... serata afosa e me ne sto a casetta.. aspettando che il pc raggiunga una temperatura troooooppo elevata per starci vicino ^^'
Così sarò costretta a levarmi..... oggi... uhm pomeriggio piatto piattissimo..... a meno che la vostra max aspirazione nn sia fare l'ameba sul letto... ^-------^
Ho sofferto trooooooppo il caldo oggi e visto che nn dovevo fare nulla, mi sono concessa un pome di relax amebato. Tutta Tv, radio, pennichelle intervallate da spuntini accuratamente fatti preparare dalla mamy che doveva essere a mio servizio UHA UHA UHAAAAAAA (<-- risata malefika da schiavista)

La sera nn mi andava affatto di uscire, dati i postumi della giornata, .. poi mi ha tel Sara . e vabbe ho ceduto ad un giretto in macchina con finestrino aperto, radio a palla e. arietta fresca ^.-

UHA UHA

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...