6.12.2002

Stasera sono andata con Andrea e Daniele a vedere un film ancora nn uscito al cinema per commentarlo... ci hanno dato 2 biglietti gratuiti per il cinema come "ricompensa"
UHAAAAA
Io adoro andarci ^--------^ Ho gia pensato a come impiegarli.. uno per Spiderman e uno per Lilo&Stitch--- uhm per quest'ultimo devo trovare qlcn che mi accompagni però ^^''
Male che va andrò con Clo... ah no ora che mi ricordo mi ha detto che già è "impegnata" per quel film ^^'
Uffiiiiiiii Insieme siamo andate a vedere Atlantis... l'età media nella sala era di 10 anni... :/
Ma poi i bambini nn apprezzano queste storie... (fatemi convincere di ciò dato che ho 21 anni ma nn mi stancherò mai di vedere simili film^^'')

Sto chattando con MisterG. ho scaricato la posta... insomma sono stata brava oggi^^

Ora vado... a ninna direte? uhm nn so nn ho ancora sonno^^'
Magari torno fra un po'.....

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...