6.15.2002

Uha ragazzi sono le 4 e ancora sto gironzolando ^^'
Vabbe stasera mi sono data alla pazza gioia perchè sono sola a casa ^-----^
Claudia è tornata tardi, e io sno stata a casetta con qualche amico e Andrea.
Oggi nn ho fatto niente di che.. sono andata anche dal dentista ^^'
Voi direte "E che sarà mai?" beh fate presto a dirlo venite a dirmelo a me che nn ho mai visto un dentista prima si oggi in vita mia ^^'''
Quando stava per trapanarmi il dente stavo quasi per svenire (sono un po' fifona ^.-)
Ma per fortuna poi mi sono accorta che nn fa niente!!!!!!
Ho fatto subito e dovrò riandarci la settimana prossima per finire ^.^'
per fortuna era una carietta piccola piccola ^^'

UHm che altro dire? Sono andata un po' in giro per vedere se trovavo delle scarpe che mi piacessero.. ieri vicino al cinema ho visto un paio di sandali troppo carini rossi.. ma io rossi me li sono comprati da poco.. per cui mi sembrerebbe proprio uno spreco farmene un altro paio... nn fosse altro che nn è che li uso poi chissa quanto^^'
Vorrei farmi delle scarpe da ginnastica.. ma devo ancora decidere quali :p

Stasera mi sono mangiata il gelato ed ora mi fa un po' male la pancia ^^'

Stavo pensando.. che stavo pesando qlcs ma miè sfuggita.. qlcs da scrivere ma nn mi ricordo più!!!!!! ^^'
NN me la ricordo :< Uffi......uha nn riesco a ricordare.. ^^' mamma mia come sno rimbambita :p
Vabbe se nn la ricordo evidentemente nn era poi così importante ^^' Ma sarà così?
Vabbe a questo punto vado anche perchè mi sembra esagerato stare qui ancora altro tempo a pensare q quello che mi è sfuggito ^^'
Mi verrà domani..... spero :p

ciao ciaooooooooooo
Notte
ILA

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...