6.27.2002

Ciao a tutti^^
Sto controllando se ho dei virus al pc.. si comporta in modo strano da ieri... il mio piccino ^^'Mi preoccupa!
Uhm infatti ora stavo guardando e ne ha gia trovati due :<
UFFIIIIIII
Vabbe cmq... vediamo come procede ^^'
Oggi ho corso tutto il giorno^^'
Stamattina mi sono vista con Andrea per chiarire una questione rimasta diciamo in sospeso e nn molto piacevole..... tutto ok^------^
Nn mi sbilancio in commentini o cose smieloso perchè nn è da me e sopratutto mi vergogno^^' Sono molto timida io sa XD
Poi sono andata con Mamy a comprarmi i cd per il masterizzatore^^'
Eh eh mi ha fatto ridere quando è passata davanti aglischermi dei pc eguardando quelli ultrapiatti supertecnologici mi ha detto
" La prox volta ti compro questo di schermo".. ed io: "Vabbe Ma mica c'è bisogno e poi con quello che costano mi tengo il mio..... ci compri un pc intero quasi a quel prezzo..." e mamy: " no nn mi piace quel coso grosso che hai"...... ed io perplessa e sospettosa che mi avessero scambiatola madre, ..... ho detto:" Vabbe Ma se proprio insisti lo accetto^^'. però 17'' è"
UHa uha
Poi sono andata da Sara.. siamo state un po' al pc, miha fatto due cd che erano per una mia amica ^^ (grazie Sa anche se scrivi cose cattive nel tuo blog^^')
.. poi Sara è venuta a cena da me, siamo tornate da lei, dove dopo ci hanno raggiunto anche Andrea, Simone e Daniele^^
Abbiamo giocato ad Insight...... un bel gioco. di introspezione e meditazione...... però nn c'era proprio l'atmosfera giusta^^'''
Cmq poteva andare peggio :p
Uha finitoooooo
Due virus che dovrei aver cancellato.....sapeste quanti me ne arrivano per email^^''
Veramente troooppi :p
Ora vado a nanna ^^
Notte notteeeeeee

ps. anzi no..... ultimamente queste sere (visto che nn dormo per il caldo^^') mi guardo i Ragazzi della 3°C e Appartamento per due su Italia1 ^^'
Forse a quest'ora "I ragazzi della 3°C" sono finiti....... faccio in tempo a vedere l'altro....... sperando sempre di crollare come un sasso..... in effetti oggi fa più freschetto.. chissa ^^'

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...