6.07.2002

Ciao ^^ Sono appena tornata da casa di Sara eravamo un po'... stasera mi sa eravamo particolarmente fusi.. ad una certa ci è venuta l'idea di fare un video musicalenel quale prendevamo in giro un po' di cantanti .. uhaaaaa nn credo che si farà... mi sembra improbabile data la pigrizia cmq le idee che erano venute fuori erano carine ^^
Se faremo qlcs cmq lo metto nel sito eh eh così almeno vi fate quattro risate anche voi ^---^

Uhm domani ho deciso che sarà giornata di shopping... mi devo comprare almeno le scarpe e un paio di pantaloni... sui pantaloni ho un paio di opzioni in mente poi vedrò sul momento... devo ancora decidere se andarci di mattina o nel pome... doveva venire Andrea con me ma nn può :<
Deve lavorare... uffi!!!!!! Però da una parte è meglio eprchè lui smania e nn mi permette di "concentrarmi"... io devo pensare molto quando faccio questo genere di cose xp

Ieri è uscito il nuovo cd di EMINEM .. Andrea naturalmente lo è andato a comprare subito ^^' questa mattina sono stata da lui e l'ho sentito... mi sembra carino.. anche se ... uhm beh forse è presto per fare un paragone con gli altri... dovrò sentirlo bene ancora...

COSA STO FACENDO: sto chattando con Fava... poco fa ho letto i mess nel blog ( Grazie Pepina ^-^... gli altri li avevo letti.. che poi sono di altre due persone niente di che)
uhm devo andare anche nel forum prima di disconnettermi

COSA AVREI VOLENTIERI EVITATO OGGI: prendere l'acqua in motorino ..... dovevo portarmi il giacchettino almeno!!!!! Ero con le mezze maniche... che esagerata che sono ^^'''''''''

COSA AVREI DOVUTO FARE: avrei voluto (dovuto fate voi ^^' ) aggiornare un po' il sito...vabbe lo farò domani che ho più tempo.....

COSA FA CLAUDIA: ma che domande "ronfa" nel lettino ^^'


COSA FA IL KEN: anche lui "ronfa" nel lettino

.................. vi starete chiedendo..... ma che dice questa deficiente??
Infatti sto iniziando il delirio... vado va CHE E? MEGLIO vi risparmio un po' di cavolate ^^''
Notte notteeeeee

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...