6.14.2002

Ciao a tutti.. sola soletta me ne vado nel web.. sono le 2.35 sono tornata da un po' dal cinema.
Mi sono andata a vedere Spiderman con Andrea, Simone e Federica ^^
Il film è stato carino effetti speciali magnifici.. però nn vi anticipo nulla altrimenti vi rovino la sorpresa se dovete andare a vederlo.
Sono riuscita anche a convincerli ad andare a vedere Lilo&Stitch.. ma siccome sono fetente e nn mi fido, crederò a quello che mi hanno detto solo dopo che lo avrò visto:p

Oggi sarei dovuta andare all'univ ma nn mi sono svegliata ^^' Dovevo anche andare a vedere la partita da Sara ma ero ancora rimbambita dal sonno e così mi sono data alla nullafacenza a casetta.. anche se nel pome sono dovuta andare a negozio :/ per fortuna oggi era l'ultimo giorno.

In questi giorni mi capita spesso di pensare cosa che normalmente mi crea nn pochi problemi... (capite il senso nn è che sono una celebrolesa)... e nn so---
boh nn so niente.. stasera in cielo c'era una bellissima luna piccola piccola con una stellina vicino... una volta sapevo anche che stella era.. ora nn più..però era carina e suggestiva.. mi sono ritornati in mente i disegnini che facevo da piccola.. c'era sempre una luna con la stellina vicino... chissa perchè tutti la disegnano ma si vede poche volte in cielo...
dovrei andare a ninna... ma nn mi va tanto così continuo ad imbrattare questa pagina :p
per vostra sfortuna.. ma tanto magari nn la legge nessuno ^^

Andrea è uscito con Daniele ora e dovrebbe farmi lo squillo quando arriva a casa.. si così sto tranquilla che è arrivato perchè mi preoccupo altrimenti^^'
Lo so nn sono normale.. stasera stava bene e gliel'ho detto..

A volte penso di far male però.. nn credo bisogni dare troppo alle persone... poi diventa normale... e alla fine cmq vada te la prendi in quel posto con l'unica differenza che se nn ci sei cascata con tutte le scarpe fai prima a rialzarti... vabbe nn è che abbia problemi sulle cadute e sulle "rialzate"... in genere cado e mi rialzo subito... o forse nn cado proprio.. rifletto e il riflettere mi da nn poca incertezza perchè penso a cosa ho e cosa nn ho... e capisco che nn si può controllare tutto, che nn è tutto così... che sono così piccola quando invece nel mio piccolo mondo mi sento così grande .. la vera protagonista.. avete mai pensato che essere protagonisti nella vostra vita nn fa di voi dei veri protagonisti? Che le vite di chi vi sta intorno si intrecciano con le vostre ma che nn vi aspettano?
Questo è il mio male... pensieri che si accavallano... e ai quali nn so dare un ordine, che nn riesco a focalizzare... che mi fanno giungere a dei punti che nn sono finali... ma altri punti di partenza... nn avrei mai voluto parlare di cose serie in questo blog... perchè.. perchè nn mi va nn mi piace... ma in fondo ... chissa se dico cose serie .. forse mi sto inventando tutto, forse mi sto facendo una sana risata davanti allo schermo mentre voi state leggendo ^.-
E questo il bello delle cose... nn si sa mai come siano realmente.. è questo che ci rende vivi.............. uha uha uha

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...