6.21.2002

paura come quella sera indeciso sul baciarti o meno a parlarti sul divano.....
ed era tipo che ci importa di domani stringimi mani.......
nn so dove mi porterà questa marea, a largo, a riva nn ne ho idea. se con qlcn o se con te nn so domani neanche se sarò con me.....
che sapore avrà e se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà.....
sto mangiando quel gelato che ti piace ...
mi gira in testa ancora la tua voce........
nei tuoi capelli con il mio orecchino.....
fumare sigarette a raccontarsi barzellette fino al mattino......
forse domani un nuovo vento la mia passione spazzerà via ......

PERCHE' DOMANI C'E' SOLO DOMANI

forse sarai solo una luce che illumina il mio ieri......

------------------------------
la passavano ora alla radio...... quante cose tornano alla mente ^^'

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...