6.16.2002

Buonaseera^^
Sono da poco tornata a casetta..e ho trovato mia sorella incazzata come una biscia (posso dire parolacce vero?)
perchè le hanno fregato lo zaino in macchina davanti ad un pub.. a lei di grosso hanno preso giusto il cell e lo zaino al quale era affezionata ^^'
Cmq è depressa parecchio e mi ammorba ^^'

Uhm per foruna sembra addormentarsi :p

Io ora sto chattando con Fava e MisterG (che ormai si è scoperto essere Pchan--- ma vabbe il fatto dell'incognita mi piace e continuo a chiamarlo così :p)

Oggi mi sono comprata le scarpe finalmente.. niente di che sono delle adidas normali con le striscette celesti. mi sa che sono nuovo come modello... ma nn so se sono le stesse che dice Pepina (LaPepi).....

Ora sto chattando solo con Pchan.... stasera mi sono vista a casa di Sara "L'erba di Grace" mi sa che nn ve lo avevo detto ^^
In finale simpatico......

Ora ascolto anche qlc canzone.......

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...