7.08.2002

TANTI AUGURI AD ANDREAAAAAA TANTI AUGURI AD ANDREAAAAAA TANTI AUGURI AD ANDREEEEA TANTI AUGURI AD ANDREAAAAAAA EHHHHHH


Per chi nn lo avesse capito oggi è il compleanno di Andrea ^-^
Sono tornata adesso. siamo andati ad un pub... ci ha offerto da bere.. mi sono presa un cocktail che si chiama Samantha ( batida, fragola, rum)... buono devo dire ^----^
Siamo stati un po' li...... poi siamo usciti e si sono messi a giocare a calcio^^''
Gli ho dato il regalo.. gli ho fatto uno Zippo da collezione...... a me piace.. anche a lui pare ^^' Speriamo che nn menta XP
Lui voleva un'altra cosa.. èposto l'immagine sopra (in realtà ho modificato almeno 10 volte i mess e solo dopo alcuni sono riuscita a postarla :p)
ma capite.. il mio baget nn lo permette ^^'
Uha uha nn nego che sono un po' brilla... è stupefaente come io regga poco l'alcol...... eppure ache se magari bevicchio nn mi sento male WOW!!!!!!!
Ora vado va :p
Notte notte


ps- scrivete i commentini piagono T.T

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...