7.02.2002

Buongiorno! Ieri sera nn ce l'ho fatta proprio a connetermi per scrivere qlcs ^^'
Anzi.. ho anche rosikato perchè avevo iniziato a guardarmi un film su rete 4 ma nn sono riuscita a vedermi la fine ^^'
Qlcn forse l'ha visto?! Aveva la regia di Risi..... vabbe pazienza lo rifaranno ^^'

Ieri mattina sono stata a casa.. nn mi sentivo troppo bene.. nel pome poi sono andata a negozio... ma sorvoliamo perchè se penso all'ora e passa che mi sono fatta di fila.. argh mi risento male ^^' Ad una certa li in mezzo mancava proprio l'aria!!!! Sono dovuta uscire un attimino addirittura ^^'
Vabbe ma sorvoliamo anche questo :p

Mentre stavo li mi ha chiamato Sara per dirmi che la sera saremmo andati a cena da Simone... oki..... mi sono passati a prendere Mattia e Sara... che ho fatto aspettare anche un be po' sotto casa perchè nn avevo sentito gli squilli ^^'''' Sorry!
Siamo passati a prendere Federica e siamo andati da Simone ^-^ Dopo un po' è arrivato Andrea ^-------^
La serata è passata piacevolmente.. ad una certa siamo andati ad un parcheggio...... e complici i 3 bicchieri di vino che avevo bevuto, aggiunti alla mia innata esuberanza e euforia (ma doove^^') nn ho saputo resistere al ritmo della musica e mi sono messa a ballare su un carrello che stava li buttato...... ragazzi che equilibrio ^.-
Uha nemmeno me ne ero resa conto ^^'
Anche Sara ballava.. ma il carrello era mio AH AH
Mattia dopo un po' ci faceva anche le luci con la macchina tipo discoteca ^.-
Simone e Federica erano rimasti a casa. siamo andati a riprenderli e siamo tornati li.. per fortuna il parcheggio era vuoto ^^'
Anche lui ha dato sfoggio diciamo di esuberanza......ah ah.....dopo un po' abbiamo messo anche la Samba ^^'
Che Mattia aveva in macchina...... potete immaginare cosa sia venuto fuori ^^'
Andrea mi guardava shockato..... ah ah mi fa ridere quando fa certe facce quando mi guarda ^-----^
Come a dire questa nn beve più--- la cosa che nn gli è chiara è che nn ho bisogno di bere per star così fuori :p
AH AH
Cmq in generale serata molto positiva ^^
Mi sono divertita.. mi basta poco :p

UHA UHA
Oggi è nuvoloso.. speriamo si rimetta perchè nn mi va proprio di andare a negozio con i mezzi ^^' NOOOOOOOOOOOOO

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...