7.15.2002

Buonaseeeeeera

YumeMeeting Sabato ^^


Pomeriggio

Personaggi:Ila,Lapepi,Pazzooo,Dada,AngyChan,Michan,Tribal,TenshiCialy

Svolgimento: Sono arrivata alle 11 alla stazione... mi arriva un mess. "Ila sto qui dimmi come sei vestita".. rispondo al mess.. Risposta" Sei appoggiata ad una colonna?" Io: penso di essere osservata da una forza oscura perchè mi guardo intorno preoccupata (stile Scream) e nn vedo nessuno... finche nn arriva lei DADA... uha che simpatica ^^ Carina proprio :p
Dopo un po' arrivano anche LaPepi e Pazzooo.. riconoscere la Pepi è facile.. perchè come dice Pazzooo ha intasato il suo sito con le sue foto ^.- ... dunque voi romani occhi aperti che la potreste incontrare da un momento all'altro...
Simpaticississimissimi... anche come coppia sono molto affiatati (almeno per quel che ho visto) e sono veramente carini...... simpatici... apparentemente sembrano molto diversi fra di loro... ma è proprio quello che rende la coppia interessante.. almeno per quel che posso giudicare io ^^
Immaginavo Pazzooo nn so perchè un po' taciturno e timido.. ed invece nient'affatto! Pepi poi è proprio come me la ero immaginata... veramente simpaticissiiiiiiima! (mi sa che sono ripetitiva.. basta con simpatico di qua simpatico di la.. ma mica è colpa mia se lo sono ^^')
... il treno...... beh nn avevamo ben capito quale dovesse essere ^^'
E cmq.. eravamo in netto anticipo.... abbiamo fatto due volte avanti e indietro per tutti i binari di termini (con pausa al bar :p)
Fino a che nn sono arrivati!!!!!!!!
Veramente ci è arrivata una chiamata da Angy.. erano davanti alla Benetton (da dove sono scesi come e quando nnlo abbiamo capito)
Ed ecco il grande incontro^^
C'erano TRibal, Angy , Mirko, TenshiCialy e due amiche ^^
Siamo andati a vedere un albergo per loro.....
e poi da li in poi passeggiata sotto il sole cocente di Roma fino alle 7... da termini a P.zza Navona, da p.zza Navona a Campodefiori, al pantheon, a via del corso.....
Il tutto intervallato da varie soste.. BurgerKing, muretto Pantheon, Bar a P.zza Venezia.....
Inutile dire che ero in uno stato pietoso...... anche perchè correvo dal giorno prima.. nn voglio immaginare come si sentivano loro dopo anche un viaggio in treno ^^'''


Sera

Personaggi:Ila,Lapepi,Pazzooo,AngyChan,Michan,Tribal,EricDraven,Andrea

Svolgimento:La sera sono andata a mangiare a casa... poi è venuto a prendermi Andrea (che si era VOLONTARIAMENTE offerto di venire con me ^^) e li abbiamo raggiunti.. prima però punta con EricDraven.. che era tutto il giorno che mi mandava una cifra di messaggi per la sera... mi sa che nn si fidava tanto :p
Serata passata in un pub.... accompagnata da un Manhattan... nn so se era la stanchezza..... o il cokcail fatto sta che ero destroyed!!!!!!!!!!!!!
Poi verso l'1.30 sono andata via.. anche loro stavano andando... mi è dispiaciuto.. ma vabbe storia complex... veramente nn tanto complex.. ma è inutile parlarne :p


Conclusione
Giornata positiva........ moooooolto positiva... tutti simpaticissimi.. e poi ero troppo curiosa.. ho sanato la mia curiosità :p
Spero proprio ci sia un seguito.. un Meeting 2 la vendetta, 3 il ritorno, 4 anche i cicciosi si incontrano, 5 tutti al mare.. etc etc

Ora che dirvi...... un mega bacione ^.-
ILA

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...