7.10.2002

Sto chattando un attimo con la Kattiva e con Sara... scaricando esercizi da fare nel pome..... aspettando di tornare nel mio tavolo in sala incasinato dai libri......
E nel mentre mi gira..... nn so nemmeno io perchè....... mi sento disgustata...... perchè?
Mica sono tanto normale ^^'


Correzione:

Pensando a questa mia strana condizione immotivata.. forse posso azzardare una ipotesi..... mi capita spesso di stare ink per qlcs.. o semplicemente apatica... qlcs che nemmeno io so dire.. ma poi in fondo se ci si pensa si scopre ^.-
E' solo che magari nn si vuole vedere....
capiterà anche voi credo........

Alla fine sono sempre le solite pippe mentali che ci si fa...... autodifesa o demenza?!


Ieri:
"Ilaria smettila sempre con queste battutine...... fai un po' la seria"

Mamma mia.. uno nn può nemmeno fingere un po' con della sana demenza. o mascherare un po' le cose.... o almeno cercare di sdrammatizzarle...
bisogna prendere tutto seriamente?!
Nn so voi..... ma io se penso seriamente ai miei ca@@i nn so quanto duro

NN VOGLIO PENSAREEEEEEEEEEEEEE

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...