7.03.2002

Ecco qui che scrivacchio...... ma come nn avevi voglia? ed invece ora mi è venuta voglia..... sono contenta dei miei orrori di ortografia quando scrivo... al pc si intende ^.- Distrazione, fretta, vita convulsa, ansia di arrivare, di sbrigarsi, nn rileggere... mai mai riguardare quel che si è fatto......
Almeno io la penso così...... ma che asina nn sa nemmeno scrivere. ebbene si ragazzi sono proprio un asina :p..... basterebbe fermarsi un attimo, rileggere quello che le nostre dita saltellanti hanno messo insieme dalla tastiera...... ed invece NO!!!!!
nn voglio fermarmi mai mai mai mai mai!
Nemmeno per rileggere quel che ho scritto, nemmeno se mi rendo conto di aver scritto quore... nemmeno nemmeno nemmeno nemmeno...... per nulla!
Nn mi piace chi con tanti giri infinocchia la gente...... nn mi piace chi fa tanti discorsi inutili e vuoti..... nn mi piacciono quelli che usano le loro parole per incensarsi di fronte agli altri...... sono una di poche parole io..... o forse di tante...... di certo di giuste... nn amo straparlare, nn amo dire stronzate..... se nn quando si schrza naturale...
ma che poi lo scherzo nn sia verità questo mica è detto ^.-
Almeno per me...... ripetizioni di italiano! gia gia dovrei ritornare alle elementari... dove insegnano verbi e costruzione delle frasi...... ma del resto nn voglio nella mia vita parlare... nn voglio perdere tempo a convincere gli altri con parole che nn sono mie... nn voglio chiaccherare oltre modo......
voglio essere essere essere essere... me...... nel mio silenzio, nella mia essenzialità,nel mio dire in poco quel che nn si dice.......

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...