7.11.2002

Buonasera
Quando la gente risalta fuori dal passato....... è un male rifarla almeno affacciare?
Io nn so...... io evito perchè nn sta... nn è forse la cosa giusta.. perchè forse nn capirebbero.....perchè la gente parla. e io l'ascolto.
Si dice di no. Ma tutti ascoltiamo quello che ci vien detto..
Che palle!!!!! Che rottura questa vita fatta di regole.... che poi regole nn sono........ e cosa sono? Le basi della vita sociale... bell'acquisto che abbiamo fatto!
Uffi se ora eravamo tanti animaletti che stavano sugli alberi a litigare al max per un casco di banane nn si stava meglio?
Ok sono andata fuori tema... scusate fanciulli :p
La fase di ebbrezza adolescenziale è passata....... ma quando mi prende... wow che sferzata di vita!!!!!!!!
E chissa cosa c'era........ cosa ci sarà... chissa......

Ora sto chattando con P.chan, Kattiva e Dada...... nella mia notte...... una volta tanto nn triste. Al max appena appena malinconica al ricordo di sensazioni, di una parte di vita...una serata del passato che si riaffaccia e domani passerà...........

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...