10.25.2005

Il tempo scorre

Il tempo scorre ed io non gli sto mai dietro.

Fatti rilevanti:

- Manifestazione nazionale studentesca contro la riforma Moratti. Oggi eravamo massimo 5 i "rappresentanti" della mia facoltà alla manifestazione. Oggi mi sono chiesta chi ha ragione, se crederci o meno, se ha ancora senso tutto ciò.

- Rock Politik. Mi sembrato strano il momento. Mi è sembrato strano che nessuno sapesse nulla. Mi è sembrato strano che Celentano avesse tanto potere da poter andare "contro" il nostro beneamato president del Consiglio. Mi sembra strano che il Liftato Premier italiano abbia aspettato alcuni giorni per esprimere il suo dissenso, puntualizzando che non ha niente a che dire sulla "professionalità" del conduttore.

- Primarie. Sapevo che avrebbe vinto Prodi. Ma con uno tale scarto non me lo aspettavo proprio. E' stato carino vedere che mentre mettevo la mia X i ragazzi del seggio si preoccupavano del mio voto.. che cari...

- Riforma della legge elettorale. Direi semplicemente che quando il fiato si sente sul collo si fa quel che si può..

- Berlusconi assolto. Non ne parlo più di tanto. A voi la ricerca. Dico solo che ho sentito la notizia al tg tra una tetta ed un culo, come se la cos non ci riguardasse.

Cinema:

In questi giorni due sono i film che ho visto e vi consiglio:
- Romanzo Criminale
- Viva Zapatero!
(il secondo sarà difficile trovarlo ancora nei cinema. Ha resistito anche troppo)

3 commenti:

Cicia ha detto...

Mi chiedo anch'io se le pezze al culo, almeno quelle, ce le lasceranno.
Grazie a quel mito della Moratti anche le imprese culturali son lì lì per morire. E io che voglio lavorare per festival cinematografici, lavoro gratis e senza neanche rimborso spese.
GRAZIE MINISTRO MORATTI. GRAZIE MILLE.
Per la cronaca: domani sborso altri 70 euro di abbonamento per il treno Firenze-Bologna, 70 euro per andare a lavorare gratis. Ma amo quello che faccio e vaffanculo.
Con la preghiera silenziosa di non beccarmi le pulci.

Ila ha detto...

Io ormai ogni giorno sono sempre più inkazzata.
Per il treno portati una foto del nostro caro premier. Magari anche le pulci si schifano e stanno alla larga... eh eh

Cicia ha detto...

Già. Potrei anche usarlo come antitarme negli armadi.
Mi hai dato un'ottima idea! ;)
Un abbraccio

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...