7.16.2002

Sto chattando con Pchan, tribal e Kattiva..prima c'era anche Sara ma si era nascosta... si. mi sa che faceva cose losche XP
uha uha
In tv sto guardando AllyMcBeal... troooppo carina ^^
Uha si stanno per baciare ^^ UHAAAAAAAA si baciano *^^*
Vabbe ragazzi sono cose che capitano... :p ( sono due donne ). è un'esperienza anche quella :p
Cmq..

Oggi ho fatto una fila immane alla posta..... e visto che nn avevo nulla da fare, ho fatto squilletti sul cel un po' a tutti ^^'
Saranno arrivati anche a voi se ho il vostro numero :P
Vabbe giustificatemi... 1h di fila nn sapevo più che inventarmi :p

Oggi ho pensato..... ma quanto sono aggressive le donne? Colpa della così detta Emancipazione femminile? Che forse è stata un po' travisata? Colpa degli ormoni? Ma nn so.. so solo che certe volte rimango sconcertata di fronte a certe scene ^^'



Consiglio del giorno
Se siete un po' torde nn prendete l'abitudine di posare le chiavi del motorino nel casco... ogni volta che ripartireste mattendovelo, vi cadrebbero le chiavi in testa... e nn fa molto bene :p

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...