7.24.2002

Stamattina mi sono svegliata con una strana sensazione... nn ricordavo il sogno ma sapevo di aver sognato...
nn ricordavo cosa ma sapevo che ero serena. Mi capita spesso ultimamente.. forse sogno qlcn qlcs che nn voglio nemmeno io ricordare.
Ed in quei momenti penso "No perchè mi sono svegliata!?"
E nn ho la forza di fermarmi e pensare COSA CHI avevo sognato. Non credo sia importante. Ma quella sensazione, così particolare, mi rievoca emozioni vissute.
Un po' di malinconia al risveglio.. serenità nel sonno. Ed una giornata che segue e torna sempre a quel sogno, nn di immagini e di suoni, ma di emozioni.
EMOZIONI EMOZIONI EMOZIONI
Niente da dire, niente da ricordare..... solo da raggiungere per poi lasciarle andare nuovamente... ancora di nuovo..... sempre.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...