7.09.2002

Oggi:

Ben 4 ore dal parrucchiere ^^' Ma chi me lo ha fatto fare!!!!!!!!!!! E' solo che avevo i capelli che ormai erano inguardabili ^^'
Ecco qui i risultati :



Inoltre sono andata avanti con il nuovo libro che sto leggendo "L'ultima amante di Hachiko".. sempre di Banana Yoshimoto
Ecco qui un pezzetto che mi ha colpito:



In quel modo Hachi me lo stava dicendo e ridicendo. Ti amo, ti adoro, ti voglio bene, voglio stare con te,
ma non posso. Ti voglio bene, ti amo, voglio stare con te per sempre... Lo
ripeteva con tutto il suo corpo come un bambino che fa i capricci. Erano i
momenti in cui mi aveva amata di più. Quelli in cui aveva espresso in maniera
più forte i suoi sentimenti per me. E proprio allora io lo ignoravp facendo
finta di niente. Il suo era l'amore più elevato, sì quello per cui si piange.



Uhm poco fa ho finito di liigare... con Andrea...... o discutere..... insomma niente di serio ma a volte mi ci fa rimanere troppo male. lui dice che sono io che rompo...
Vabbè Ok in parte ci sto.. ma romperò per qlcs anche io!!!!!!! Mica me le invento le cose!!!!!!! XP
Cmq...

In chat nn c'è nessuno per fortuna ora è arrivata Pepi ^^'
Altrimenti sai che noia!!!!!!!!

AHHHHHHHH quasi dimenticavo di postare una fotina che mi sono fatta con il Ken:



Uha uha nn siamo bellissimi?! Nn vi dico per tenrlo buono ^^' Ed era solo un attimo... figuratevi tutto il giorno ad avere in giro questa peste :P


Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...