7.27.2002

Buonasera.. è un po' che nn aggiorno il blog.. è che dal momento che martedì mattina... (alle 5 ^^') parto, ho un sacco di cose da fare XP
Poi sono 2 sere che nn mi connetto.. perchè torno tardi e cmq sono stremata :<
Uha uha T.T

Ed ora sono sola.. stasera nn chattikkio con nessuno........ vabbe è tardino...... quasi vi perdono XP
Ma come farò senza pc?! Spero di trovare un internet cafe.
Mi mancherà tanto anche Andrea .. però li nn posso rimediare.. vabbe sciuperò mari di schede telefoniche ^--------^
E poi 2 settimane passano in fretta ^^
Mi stanno parlando tutti bene del Canada, vedremo un po', io nn ho una idea precisa di quello che mi aspetterà. prendo e parto... poi vedremo.
Mia madre mi tartassa di domande, per lei dovrei già aver preparato la valigia ^^' Nemmeno partisse lei. Tanto lo so che metterò tutto in borsa all'ultimo e sicuramente dimenticherò qlcs :p
Di solito dimentico sempre lo spazzolino da denti ^^' o il bagnoschiuma....... e sono sempre costretta a comprarli la... vabbe poco male in fondo.


Oggi all'ora di pranzo ero con Andrea (che mi aveva invitato a pranzo da lui) e ci siamo visti i Simpson.....
"... se lei diventa governatore potrà scegliere quello che è pulito o no.... " By Homer Simpson
e mi son detta... uhm buona idea...... che sia passata per la testa anche ad un nostro attuale politico ?!! uhm-----> pensiero stupendo


Stasera sono andata a vedere Lilo&Stitch troppo carinooooooooooooooooo!
Dovevo partire per convincere Andrea ad accompagnarmici ^^'
Vabbe meglio tardi che mai...... e poi è piaciuto anche a lui ^.-
Lo vedevo nel cinema che ridacchiava sotto sotto :p

Ora vi saluto vado a fare la ninna.
Domani devo:
- andare a comprare delle cosine da portarmi in viaggio
- finire di fare i test per la ragazza a cui faccio ripetizioni così ripassa ^^
- uscire con delle mie amiche per salutarle
- e se ci scappa fare anche un po' di shopping che nn fa mai male :p
- e sicuramente dovrò fare anche altre cose... ma nn le ricordo :p
ora vado va.
Buona ninna a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ILA

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...