7.07.2002

Ciao a tutti......
giornata leggermente migliore rispetto alle precedenti allietata dal ritorno di mia sorella e da alcuni regalini che mi ha portato e da uno che mi sono fatta......
stamattina ho dormito tutto il tempo. dormo dove mi capita..... un po' lo stress delle scorse giornate, un po' che nn dormo bene... sono un po' angosciati i miei sonni:p
Nel pome sono andata sull'Appia per fare una commissione per mia zia..... ma il negozio era chiuso... mi girava parecchio. ho fatto un giretto epr vedere se trovavo qlcs da regalare ad Andrea. Ma nn mi piaceva nulla.. a parte una maglietta .però quella gliela posso regalare normalmente nn era nulla di spaciale.. nn mi convenceva. Io i regali li devo sentire... poi sono passata davanti a Leam ed ho visto una borsetta di Prada ... è stato amore a prima vista.. così sono entrata e l'ho comprata.
la sera sono andata a riprendere Claudia che tornava da Londra ^^
Uha dovevate vederla che salutava tutti come unacretinella saltellando qua e la... ho pensato li avessero avvelenati tutti sull'aereo.. certe scene^^'
Cmq. in macchina come è suo solito mi ha rimbambita ^^'
Mi ha riportato una borsettina di jeans troppo carina piccina piccina ( vi scrivo l'url del negozio )
con una pupazzettina a lato e una scoppoletta di jeans ^-------^
Brava brava Claudia ^------^
Anche per lei si è riportata un sacco di cose..... vabbe tanto scipperò qlcs
Si è comprata anche un piercing troooppo figo..... poteva comprarmene uno. qui costano un sacco.... vabbe cmq mi accontento :p
Dopo siamo arrivati a casa ho cenato e sono uscita con Andrea ( è venuto anche lui all'aereoporto a momenti salutava più lui che me ^^') siamo andati da Mattia dove c'era Sara.. niente di che...... e sono tornata a casetta e sono qui a chattare con MisterG, Fava e Cicia^-------^
Notte!!!!!!!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...