7.11.2002

Ogni volta che sono con una
persona che mi piace davvero gioco a rincorrerla. Il tempismo del mio scatto,
però, nn coincide mai con quello dell'altro.
( Banana Yoshimoto da "L'ultima amante di Hachiko")




Ieri notte ho finito di leggere questo libro... ed ora ascolto musica, e penso a quanto siano vere certe cose..... a quanto a volte ci si sente diversi.. a quanto invece ci si rispecchia in una semplice frase scritta in un libro, sentita per caso... forse nn siamo poi così diversi........

Oggi appena svegliata ho pensato al nome Hachiko.... mi piace...... saranno stati gli effetti del libro... ma mi piace... e mi sono chiesta cosa evochi... Ho visto Ken... Kentaro.. gli abbiamo dato questo nome senza saperne il significato, solo perchè ci piaceva come suonava. Povero Ken

E mi chiedo dove andrò....... e cosa vuol dire Kentaro...... e cosa mangerò per pranzo..... avida curiosità......

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...