7.22.2002

Ciao a tutti^^
E' un po' che nn aggiorno ilblog. ma ieri e oggi nn sono stata a casa... ven nn mi andava proprio.. per cui capite ^^''''
UHa uha

Nel weekend sono andata al paese da Sara conAndrea, Simone, Daniele, Mattia, Federica e naturalmente Sara ^^
Sono stata molto bene..... sopratutto la sera....... anche se diciamo che ho le idee un PO' confuse su quello che si è fatt.. chissa come mai ^^''''''''''''
UHA UHA UHAAAAAAAA
Vabbe cmq.. stamattina mi sono svegliata che ero una specie di zombie.... e poi mi hanno fregato tutti il bagno.. mi sono lavata per ultima e vedermi andare in giro in quelle condizioni per casa vi giuro che nn era uno spettacolo.. inoltre siccome avevo mangiato una cifra la sera prima avevo ancora tutto sullo stomaco.. che palline!!!!!!!!
Vabbe cmq... sono stata moooooolto bene^-------^
Poi ho anche preparato il sughetto con i pomodori freschi colti dall'orto.. scusate ma nn ho reistito:p
Certo la pasta era tanta però.......

Mi dispiace da una parte che martedì prox -nn questo il 30- parto......
uffi...... cioè da una parte mi dispiace perchè ecco magari mi perdo questi weekend.. il fatto è che nn parto con loro.....
uffi.. lascio a Roma anche Andrea..... T.T
Vabbe 2 settimane passeranno :p

Ora chatticchio con Pepi, Pchan, Kattiva e Tribal ^-------^
Uhm con la peponza si parla di risotti di frigoriferi pieni vuoti etc etc... waaa se nn avessi mangiato come un tacchino in questi giorni sarei stata gia in cucina a farmi un paninozzo uha uha

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...