7.01.2002

NOOOOOOOO ma come si fa ad essere più deficienti? MI sono accorta solo ora che nn ho mandato quello che ho scritto ieri sera X<

Vabbe riassiumiamo queste due giornate allora:
IERI
Sono andata da me al mare con Sara, siamo andate in piscina e io ho preso tutto il sole possibile anche di più (per fortuna ora le mie spalle sembrano stare meglio^^')
Siamo tornate sul presto.. il tempo di farsi una doccetta, do riposarsi un po' e siamo uscite.
Siamo andate un attimo da Daniele perchè sara doveva dirgli alcune cose.. e lì c'era Andrea ^^'
Sigh sigh ragazzi che effettaccio! Cercavo di snobbarlo .. ma era abbastanza inutile...... vabbe cmq ^^'
Poi dopo noi siao andate da Mattia (abbiamo fatto altri giri ma accorcio un po' ^^') ed eravamo io, Sara, Mattia Simone e Federica... ho accompagnato Simone a riportare a casa Federica, poi siamo andati a comprare le sigarette e le galatine, e siamo tornati da Mattia... sono tornata a casa verso le 3...
mi sono messa davanti al pc... e sono andata a dormire intorno alle 5 ^^'
Sooooonnooooooo
Nel frattempo durante la serata mi sono sentita un po' con Andrea... così stamattina ci siamo visti... abbiamo parlato un po'... ed ora è tutto ok ^^
Ho pranzato la... pasta fatta da me che il fratello ha accuratamente evitato di mangiare ^.- hi hi
e verso le 15 sono tornata a casa perchè dovevo andare da nonna.
Quando sono tornata ero a pezzi..... in queste 2 giornate ho dormito pochissimo... così mi sono sdraiata e ho dormito fino a poco fa ^^'

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...