7.16.2002

Ciao a tutti^^
Oggi vi metto qui due dolls nuove che ho fatto^^
Ho cambiato anche il layout alla sezione.. eropartita per fare un'altra cosa.. ma alla fine sapete come succede no^^'
Ho trovato l'ispirazione per queste :p




Che ne pensate? A me piacciono molto^^
Per il resto oggi tutto tranquillo.. ho studiato, è venuto Andrea a pranzo, ho ristudiato e mi sono attaccata al pc per fare quelle cosine...... e ancora sto qui, sklerando perchè nn i apre le pagine.. o cmq nn tutte.. così nn posso scaricare la posta e nn posso vedere un sitino che mi ha detto kattiva.....
uffi

Ora sto chattando con Pchan, Kattiva e LaPepi...... Pepina le nostre idee mi sa vanno molto oltre le nostre possibilità^^' Sigh sigh
Uffi uffi....... nn mi apre i siti^^'
Faccio altro e spero che il pc la smetta di fare il bastardo :p
Notte

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...