9.30.2002

Tremolante ho digitato l'url del sito..... ho guardato tum tum tum tum... nn sono ancora usciti ^^'

Sveglia alle 7. Alle 8:30 all'università. Alle 9:30 il prof nn era ancora arrivato. Per par-condicio, alle 9:35 me ne sono andata per essere vicina nell'anima al prof che probabilmente stava ronfando ancora nel letto o si stava grattando alla sua scrivania domandandosi cosa si fosse dimenticato, se i calzini intonati alla cravatta, o la colazione con un collega. Ore 10:30 sono a casa di Andrea, a parlare con la madre e la zia, perchè Andrea è ancora nel letto che dorme. Ore 10:40 vado a svegliare Andrea. Passo un'oretta a casa sua disquisendo sull'efficacia o meno dei medicinali, e sulla mia repulsione nel prenderli. Ore 13:00 a casa con la nonna pasto veloce per essere di nuovo alle 14:00 all'univ dove sono rimasta sepolta a sentire cazzate, per me incomprensibili, per 4 ore. Ore 19:30... ritorno a casa. Affranta e distrutta mi trascino verso il letto, tentando invano di cambiarmi e mettermi il mio tutone di battaglia . Un po' di telefonate, cena e alle 21 davanti alla tv sul mio tavolo a ricopiare, senza prestare attenzione, gli appunti della giornata....... ed ora ho sooooooooooooonnoooooooo . Dormire per poi ricominciare.^^'

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...