9.27.2002

Ciao a tutti. In compagnia della sigla di Hamtaro e di Kentaro, scrivo il mio blog. In preda a spasmi post ripulitura portafoglio AH AH ^^.....
Stamattina sono uscita con Alessandra e sono andata al centro. Nn mi sembrava vero, era una cifra di tempo che nn ci andavo!!!!! UHAaaaaa
mi sono comprata un paio di pantaloni miss Sixty che cercavo... sono a vita bassissima che più assa nn si può... tanto da dover star attenta quando mi siedo ^.-
UHa forti. Poi l'ho anche accompagnata all'univ da lei -fa giurisprudenza alla sapienza- per avere delle info. Uha TorVergata è proprio differente ^^' Vabbe ci saranno pro e contro da ambo le parti ^.-
Sono adnata a fare shopping ed ora ho almeno una 10° di cose in mente da comprarmi tipo:
- stivali neri -anche se sono combattuta sul modello-
- magliettina Miss Sixty -almeno un paio-
- mini gonna KillahBabe -ma si scriverà così? nn ricordo proprio :p

e poi altre cosette... che problemoni eh?
Devo anche comprarmi un libro perchè ho finito di leggere quello che avevo comprato :p
Sono un po' indecisa. Forse continuo con qlcs di Bukowsky. Voglio proprio vedere fin dove arriva. Quello che ho letto nn mi è sembrato nulla di esagerato. Almeno nn come si sente in giro. Ma......
uhaaaaaaa suona il campanello devo andare a fare ripetizioniiiiiiii. ciao ciaoooooooo
+

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...