9.13.2002

FECCI FECI.....

eh eh nn equivocate è una battutona triste e demente che mi è venuta in mente chattando con pchan e la cosa nn sarebbe preccupante se nn mi fossi sganasciata dalle risate per 1/2 ora a ripetermela in mente^^'
Saranno gli effetti devastanti dello studio.

Uffi nn ho tempo nemmeno per finire il libr che stavo leggendo in questi giorni ^^'

Nn mi viene nulla di scrivere questo studio mi svuota proprio. Domani anche sarà massacrante ^^' uha nooooo come nn voglio!!!!!!


FANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUULO
-ila una signorina nn dice certe cose <--- il mio alter ego femminile e carino
STI CAZZI BRUTTA BAGASCIONAAAA
-uhaaaaaaaaaaaa aiutooooooooo <--- il mio alter ego carino scappa cedendo alla parte di me preda di isterismi dovuti a libracci malefici

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...