9.10.2002

+Serata+

Uscita dopo:
Telefonata di amica in preda a depressione post abbandono boyfriends
Cena a base di insalatina ( non pensate io sia una virtuosa a dieta è che i giorni passati ho mangiato come un vero porco)
Citofonata della vicina per mettersi d'accordo per ripetizioni di mate e altro per TUTTA la settimana (sigh sigh)

Uscita:
Dopo lo squillo di Andrea sono scesa. Lui teoricamente doveva essere arrivato. Aspetto 10 min dopo di che lui mi fa uno squillo. Io glielo rifaccio, lui mi chiama. "ILA dove sei?" Rispondo stranita: "Ti sto aspettando sotto casa" mi giro, era lì... nn ci eravamo visti...... conclusione: 2 dementi, anzi 3 perchè c'era anche Simone.
Iniziamo a vagare. Propongo il biliardo. Dopo Toronto, mi sono appassionata al gioco. Arriviamo lì alla sala di biliardo (dopo una breve sosta "illegale").... shock nel vedere i tavoli. In canada erano più piccoli con le buche più larghe... nn ci avevo fatto caso..... conclusione: nn ho fatto nemmeno una buca, sono una pippaccia.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...