9.12.2002

Uffi sono le 9 e sono 2ore che studio.. purtroppo oggi devo anche uscire con una mia amica (sono troppi giorni che rimando) per accompagnarla all'univ e nel pome al lavoro.. così già prevedo una nottata all'insegna di libri e isterismi.

Uffi uffi.. almeno fossero materie che mi lasciassero qlcs ^^'
Uha quanto sono vuote.

Ieri sera sono riandata con Andrea a giocare a biliardo.. sono stata un'oretta sono tornata che era prestissimo -le 11- a mia madre nn sembrava vero :p
Abbiamo fatto una partita che è durata 3/4 d'ora..... uha che campioni! Lui diceva che lo ha fatto per me a nn finirla subito altrimenti come rimanevo?! Come discorso potrebbe anche filare cmq.. C'erano alcuni al tavolo accanto che nel frattempo ne avevano fatte 3.
Appena divento una campionessa ve lo dico è ^.-

Ora vi saluto mi ero connessa per controllare alcuni esercizi. Non capisco perchè se scarico le pagine con gli esercizi nn mi da la risoluzione così ogni volta per controllare devo connettermi. E bravo prof. poi la bolletta me la paga lui!!!!!! XP

ciao a tutti baciotti
ILA

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...