9.18.2002

E' tutto un equilibrio sopra la follia

uha ragazzi nn ce la faccio più ^^'
Nn faccio ch correre.. è proprio riiniziato tutto :<
pensare che si stava così beneeeeee! Ma perchè perchè perchèèèèèèè!!!!!!!
Perchè bisogna lavorare, studiare, pensare, stressarsi.. perchè?
Se tutti smettessero?!

Uha a questa frase mi viene in mente una canzone di Vasco..... uhm... oddio nn mi vengono le parole. Odio quando mi succedono queste cose... quando perdi qlcs che è li nella tua testa da qualche parte. Uffi nn mi viene sto cercando anche in giro ma nn trovo il testo che dico io...

UUHHAAAAAAAAAAA eccolooooooo l'ho ricordato!!!

T'IMMAGINI

la faccia che farebbero

se da domani davvero

davvero tutti quanti "smettessimo"!!

T'IMMAGINI

quante famiglie sul lastrico

altro che crisi del dollaro

questa sì che sarebbe la Crisi del Secolo!!!

T'IMMAGINI

se fosse sempre DOMENICA

tu fossi sempre libera

e se tua madre fosse meno nevrotica!!!
....
Fantasie, fantasie che volano libere
fantasie che a volte fan ridere
fantasie che credono alle favole...
....favole, favole, favole, favole,
favole......FA! FA! FAVOLE





ma ormai, siccome ho iniziato a sfogliare i testi di Vasco, riporto anche parti di canzoni che nn c'entrano nulla con il discorso che stavo facendo...
del resto c'entrano con quello che stavo facendo...


A questo punto
la signora disse "per favore

son qui da un quarto d'ora

e lei mi deve ancora servire"

"la prego signora mi scusi

che cosa vuole..."

"vorrei un'etto e mezzo di prosciutto

e un po' di cipolline ancora cipolline"

"va bene gliele incarto

così fanno 60.000 tonde

mi scusi non ho il resto

le do anche 400 caramelle "

"in cartone?!?

"no!....sciolte....

da Alibi


Questa scritta sopra dovreste sentirla cantata da lui..... è troppo forte^^



fegato fegato
fegato spappolato,

fegato fegato fegato spappolato.

Dice mia madre devi andare dal dottore

a farti guardare, a farti visitare,

hai una faccia che fa schifo

guarda come sei ridotto

mi sa tanto che finisci male.

La guardo negli occhi con un sorriso strano

neppure la vedo, ma forse ha raggione davvero.

da FegatoSpappolato


UHa anche questa mi fa morire... poi nn so quando immagino il ragazzo che guarda la madrea con un sorriso strano... mi ricorda qlcs ^^'''''


Jenny ha pagato
per tutti

ha pagato per noi

che restiamo a guardarla ora

Jenny è soltanto un ricordo

qualcosa di amaro da spingere giù in fondo

da Jenny è Pazza




Si ti ho capito

t' interessa più la scuola

e poi del resto chi sa come sei brava

ma scusa, tra i vari interessi che hai

dimmi che posto mi dài!

Ti voglio bene

non l' hai mica capito

ti voglio bene

lascia stare il vestito

ti voglio bene

non cambiare il discorso

dài non scherzare!

Ti voglio bene

smetti di giocare

da Non L'Hai Mica Capito


A questa canzone tengo in un modo particolare. Prima che mi mettessi con Andrea(molto prima) me l'aveva registrata su un astro sperando che io percepissi il messaggio subliminale -che in effetti era anche abbastanza evidente dati anche i suoi atteggiamenti- .Qlcs avevo sospettato..... però che dire, come dice la canzone mi piaceva giocare :p per cui la cosa durò ancora parecchio. Altro che canzoni ci vogliono con me!!! Che birbona!


Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso...
del tuo
"vagare"...
forse davvero ci si deve sentire....
alla fine....un Po'
male!....
Forse alla fine di questa "triste storia"
qualcuno troverà il
coraggio
per affrontare "i sensi di colpa"...
e CANCELLARLI da questo
"viaggio"....
per vivere davvero ogni momento.....
con ogni suo
"turbamento"!....
e come se fosse l'ultimo!

da Sally


... ricordo di una persona......


Ciao!
sai cosa vuol dire "CIAO".....
vuol dire "un'altra"...come
Te....
e mai più
tanti "se"...
e mai più Nessun
Perché!......
.....ci si illude ancora...sì.....
...oh! Quest'è un Amore
Grande...sì
vuoi che ti dica così
ma io non sono come te
CIAO!

da Ciao


.. uha questa la sentivo sempre nei momnti di crisi .... nn so mi dava la carica. Non solo se stavo giù per "amore" (come è brutta questa espressione ^^') ma per ogni cosa.. era il mio modo per dire "Vaffanculo a tutto!"


con le mie mani tra le gambe
diventerai più grande
e non ci sarà più Dio
...
perchè ci sono io!
da Gabri


Questa è una delle mie canzoni preferite di vasco.. nn so questo pezzo mi fa venire proprio i brividi ^^ COmq dice una persona che conosco "questi versi può averli scritti soloil figlio di dio". vabbe magari lui esagera..... uha beh decisamente ^^'

Concludendo... ci sono tante altre canzoni di Vasco che mi piacciono però finireicon lo scrivere un papiro.Non pensate io sia una fissata ^^' Tutt'altro. La conoscenza delle sue canzoni mi è stata letteralmente IMPOSTA. Gia gia imposta signori miei! Perchè nelle macchine dei miei amici è difficile che troviate altro ^^' per cui...... però devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa^^ Insomma alla fine nn sarà certo il figlio di dio come qlcn ha detto, però senza dubbio scrive delle bellissime canzoni ^^

--------
Ed ora per tornare al discorso di prima: Voglio andare al mareeeeeeeee!!!!!!!


proprio li in mezzo a questo mare... mi vedete piccina piccina che nuoto?! Come no si si guardate bene ci sono!!!!! UHAAAAAAA si ci sono nn dite così T.T

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...