9.05.2002

Ieri camminando per strada ho visto un signore in giacca e cravatta in un secchione... un signore ben vestito in un secchione. Ed io avevo un sassolino nella scarpa.. e lui era nel secchione e sembrava nessuno guardasse quello che stava succedendo, il mio sassolino, quel signore. Una cosa normale vedere un signore in giacca e cravatta dentro un secchione. Chissa cosa stava facendo.. forse gli era caduto qualcosa dentro... ma come? E perchè addirittura entrarci dentro?! Non so io me lo sono chiesto per poco, nessuno ci faceva caso, era normale, e così anche io sono andata dritta pensando più al sassolino nella scarpa, a quando sarei arrivata a casa e finalmente lo avrei potuto togliere.. naturalmente quando sono arrivata a casa mi era passato di mente.


Film

Blow
(J.Deep, P. Cruz)

I Girasoli
(M. Mastrianni, S.Loren)

---------
Oggi è bello.... stare in fila alla posta e sentire due ragazze davanti a te che si preoccupano durante tutta la fila sul cosa indossare la sera: "pantaloni o gonna?". Il dilemma è abissale. Poverine come nn le invidio.
Del resto è bello vedere che esiste gente che nn pensa ad un cazzo..... è bello pensare che in fondo anche io sono così.. in fondo tutti siamo così. Ma io nn me lo dico, io sono giustificata gli altri no. Normale no? Io mi capisco... forse

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...