8.30.2002

A volte succede che se è brutto tempo nn si riesce a prendere. Con il cellulare naturalmente.
Ma a volte capita a chiunque di nn "prendere" col brutto tempo! Almeno io credo...
Poi cmq alla fine qualsiasi cosa è opinabile. Non credete fanciulli?

Parola d'ordine :" Vengo al funerale della vecchia"
- A qualcuno piace caldo -

C: "Mamma che schifo e che cosa è questa striscia di sangue?"
B: "E che ne so Cla sarà una zanzara schiacciata"
C: "A che schifo!!!!!!"
B: " Meglio morta che viva no?"
Colloquio filosofico vicino ad uno zampirone alle 3 di notte con 4 bubboni dovuti a pizzichi di quelle bastarde.



Per quanto mi faccia schifo
ormai qualsiasi cosa puzza di idee, e per quanto io non riesca obiettivamente a
non vomitare di fronte alla quotidiana esibizione di questa lotta primitiva
travestita da onesta ricerca della verità - per quanto sconfinato sia il mio
disgusto io devo dire: è giusto così, è schifosamente giusto così, è semplicemente
umano, è quello che deve essere, è la merda che ci spetta, l'unica
merda di cui siamo all'altezza.


- City - ( A. Baricco)





PS. sono tornata

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...