9.19.2002

Sto ascoltando Torn di NatalieImbruglia... avrò avuto 15/16 anni all'epoca.. quante cose mi riorda. Ancora adesso quando la ascolto nn riesco a fare a meno di mettermi a cantarla a voce alta (vero anhe che io lo faccio per ogni canzone)
illusions never change
this is how I feel
I'm really torn
uha quante cose.. come ero lontana, come sono lontana da quello che ero. Mi vedo.. come ero graziosa ^^ 15 anni------

Spiegato il mistero:
mia sorella ha messo un cd che mi ero fatta in quel perdiodo con tutte canzone che mi piacevano.
Ogni canzone mi darà lo stesso effetto. Forse... nn è detto
1 -Favola (Eros Ramazzotti)
mi ricorda il mio ex malinconia
2 -No Surprises (Radiohead)
una mia amica che me li aveva fatti conoscere che ancora frequento...
3 -Se Ami Sai (Laura Pausini)
mi chiedo perchè l'ho messa ^^' nn mi ricorda assolutamente nulla
4 -Perfect (Alanis Morisette)
.. nessun ricordo in particolare... mi ricorda il cd ^^' IL 1° di Alanis
5 -KarmaPolice (Radiohead)
come la due mi ricorda quella ragazza...con un misto di malinconia e rammarico però...
6 -Truly Madly Deeply
Non ricordo nemmeno l'autore di questa canzone.. sapete di quelle canzoni che vanno per una stagione?! Questa è una di quelle. Mi ricorda una gita.. mi ricorda Andrea, ilmio ex... ricordo la mia confuzione
7 -La Donna Cannone (DeGregori)
è tutt'ora una delle mie canzoni preferite. Nn mi ricorda un periodo in particolare o qualche sentimnto in particolare. Mi ricorda di me, come era, come sono, come sarò.
8 -Torn (Natalie Imbruglia)
mi sento come anni fa mi riporta indietro vd. sopra ^.-
9 -Nessun rimpianto (883)
uha questa mi ricorda una mia cara amica che era veramente fissata con gli 883! Un vero tormento! :p
10-High
stesso discorso della 6.ANche questa mi ricorda la gita.. e un mio amico che ogni volta che in pullman la mettevano cantava .. anzi urlava^^'
11-StandByMe (Oasis)
nn mi ricorda nulla...
12-Ti sento vivere (883)
.. uha mi ricorda pensieri assurdi, puerili... che ora mi fanno sorridere ^^'
13-Ci vuoi tornare con me (Gianluca Grignani)
... uhm niente di che. Nn ricordavo nemmeno ci fosse questa canzone
14-Solo Per te (Articolo31)
ro una vera fissata degli articolo 31!!!!! MI piacevano troppo!!!!!
15-Un'Altra te (Eros Ramazzotti)
una dedica...
16-Don'tSpeak (No Doubt)
la situazione mia e di Andrea un po' di tempo fa... I'm loosing my BEST FRIEND
17-Buonanotte Fiorellino (DeGregori)
Una canzone che mi mette una tristezza assurda, nonostante il tono allegro. La coperta è gelata e l'estate è finita.. questa canzone piaceva molto ad Andrea... me lo ricorda... mi ricorda noi 4 anni fa..


Mia sorella, leggendo a tradimento, suggerisce che la 6 è dei Savage Garden... sono proprio uncaso disperato per i nomi ^^'
E sotto a tutto c'era scritto:
" Ottobre 98 ideato da ++++ Ilaria con la collaborazione di: Ruhena ++, Andrea ++, Simona ++, Fabiana ++, Sara ++, Nicola ++ e con un ringraziamento speciale a Marco ++"

Quanto tempo è passato da quel giorno d'autunno un ottobre avanzato con il cielo già bruno, tra sessione di esami, giorni persi (..)
ci prese come un pugno ci gelò di sconforto, sapere a brutto grugno CheGuevara era morto.
Si offuscavano i libri, si rabbugliò la stanza, perchè con lui era morta l'ultima speranza... erano i giorni passati a tessere e discutere le belle illlusioni (..)
CheGuevara era morto ma ognuno credeva che con noi il suo pensiero nel mondo rimaneva (..)
Passarono stagioni ma continuammo a mangiare illusioni.. anni senza rimpianti, forza compagni allerta si deve andare avanti (..)
CheGuevara era morto e ognuno lo capiva che un eroe si perdeva e qlcs finiva (..)
Il terzo mondo piange ognuno adesso sa che CheGuevara è morto e forse nn tornerà. Da qualche parte un giorno dove nn si saprà, dove nn lo aspettate il Che ritornerà.

CheGuevara, F. Guccini

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...