9.22.2002

Buonasera a tutti. Odio sentirmi così. Tipo vuota. Che dire nn sopporto, nn sopporto sentirmi sminuita per delle cavolate, nn sopporto essere esclusa dalla vita di chi ho accanto. Nn sopporto sentirmi di troppo, nn sopporto che mi si dica stai zitta, nn sopporto che mi si prenda in giro, nn sopporto che nn mi si facciano mai complimenti, nn sopporto chi è sempre preoccupato a difendersi dagli altri, nn sopporto chi nn vuole vivere, nn sopporto chi mi dice che mi ama, nn sopporto dovermi sentire legata a qualcuno che sfugge, nn sopporto sentire i muri quando sono con le persone.

Nn sopporto - nn sopporto -------- NN MI PIACE---------- NN MI PIACE CHE LA GENTE NN SI FIDI DI ME

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...