9.24.2002

Sono una persona Allegra.. almeno così mi è stato detto. Da qlcn molto vicino a me. Devo dunque fidarmi? E' forse così che appaglio agli occhi degli altri? La cosa mi incuriosisce e non poco. Sono allegra, sono allegra. Se continuo a dirmelo magari riesco a vedermici. Sabato sera sono andata al palaghiaccio, poi in un parco, poi in cornetteria, poi a casa. Una mia amica si è sentita male. Io mi sono immobilizzata. Chissa se anche davanti ai miei problemi mi immobilizzo. Non so, nn credo, del resto sono allegra.. almeno così dicono. MI è stato detta anche un'altra cosa. Ma nn ricordo. Allegra è la cosa che mi ha più colpito... forse perchè nn ci avevo mai pensato.

Ho visto ora le date per gli esami. SOno nervosissima. Non so perchè nn ci vorrei pensare.. sono nervosa e nn vorrei pensarci. Non voglio pensarci..... sono nervosa, ieri ho litigato con tutti. Anche l'altro ieri. Oggi nn so ancora nn ho visto nessuno praticamente. Sto cercando di calmarmi con musica rilassante ^^' Ma nn funziona poi molto e nonostante tutto, bevo caffe come non mai. Non sono mica tanto normale^^'

Sto ascoltando dei cd di musica classica e newage che mi aveva regalato tempo fa Andrea per Natale. Mi ero riproposta di comprarne altri. Ma poi come tutte le cose, alla fine le dimentico. Quando sabato sono andata a pattinare avevo deciso di prendere lezioni di pattinaggio. Ogni volta faccio così.^^' Cmq sicuramente qualche altro cd lo comprerò.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...