9.07.2002

Io nn so scrivere e su questo nn cè dubbio.
Io voglio scrivere e su questo nn c'è dubbio.
Però se ci pensate anche l'idea "scrivere bene" nn è decisa.. boh da chi?! Io scrivo male, confusa, un giorno in un modo, un giorno in un altro. SOno IO.
Evidentemente io nn vado bene. e di conseguenza la mia scrittura.
Manca di forma. Già già. La forma gran brutto guaio.
Stavo andando in macchina ed è passata vicino un Audi TT .. mi piace troppo quella macchina.
"Quando avrò uno stipendio la prima cosa che faccio è comprarmela"
C'ho pensato... mi sono fatta schifo.

Uffi uffi che palle

ORE 10:00 ( nn date retta all'orologio di blogger perchè ho scritto questa cosa come appuntino prima.. per cui nn vale :p)

Allora vediamo che scrivere... ho gli effetti di una SEMI post sbornia mattutina....
scrivo semi perchè purtroppo il mio fisico sempre più sta imparando a reggere l'Alcol;per cui capirete che
ho bisogno di quantità sempre maggiori, e cmq nn sono sempre gli stessi effetti. Le prime volte che fai qlcs è sempre più divertente.
Mettici la sorpresa, mettici la novità.. ma chissa.
Ho scritto sorpresa. Grande concetto. Tutti dovremmo perseguirla. Poi tutti: in finale voi fanciulli fate quello che vi pare.
Se volete sbattervi nei vostri problemini quotidiani, se volete brucare nel tedio di ogni giorno, fate pure.
Chi vi dice nulla. Il mio era un consiglio. Che poi consiglio proprio non è. In fondo quello che vale per me, che può rendermi felice (sempre prendendo questa parola con le dovute precauzioni)
non è detto che valga per voi no?
un esempio?
SI?
NO ora nn mi va. Casomai continuo a scrivere la prox volta se mi va.
Altrimenti non lo scrivo proprio. Perchè nn so se me ne ricorderò e nn so se mi andrà.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...