9.29.2002

Culo dritto cosa vuoi che ti dica ... costa sempre fatica

Allora pensò per quanto la vita sia terribile noi la attraversiamo con l'unico desiderio di ritornare all'inferno che ci ha generati, e di abitarvi al fianco di chi, una volta, da quell'inferno, ci ha salvato.
(...) pensando che chi ci ha salvato una volta lo possa poi fare per sempre.


A casa, cercando qlcs da leggere che nn avessi gia letto, ho trovato il Rosso e Il Nero di Stendhal. Nn è proprio il mio genere di lettura ma è un classico che volendo posso anche sforzarmi di leggere ^.- Poi nn è detto magari mi piace anche. mi sono stupita tante volte di cose che mi sono piaciute, come di cose che mi hanno deluso e nemmeno ricordo più se le ho davvero lette o semplicemente ne ho sentito parlare. Forse chissa qualche autore è proprio quello che vuole. Lasciare qlcs marchiato senza che si veda. Chissa forse se scrivessi anche io preferirei qlcs così...

Ieri sera ubriaca persa (uha si si fanciulli ero proprio ubriaca!!) avevo scritto qlcs sul blog. La disperazione al ricordo -molto confuso- di quello che avevo scritto, mi ha fatto tornare tremolante sul mio blog con l'atroce sospetto che molti avessero letto,e molti avessero riso e risposto. Nn avevo pensato che ieri ero così fusa, nn solo da scrivere cazzate atroci nel blog, ma anche da dimenticare di postarle. Buona cosa. Mi dovrò ricordare in futuro che anche quando sono ubriaca mantengo un minimo di saggezza e raziocinio. Come solo un caso?! Boh forse..... chissa.

Alla fine ho letto "Nozze di Sangue" di Manuel Roca. Il Rosso e il Nero lo inizierò stasera. Voi direte e chi se ne frega..... beh effettivamente :p

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...