10.02.2002

nei silenzi passiamo per strade
abozzare ogni tanto un sorriso uno scherzo
ed accorgersi che tutto questo è falso, nn abbiamo parlato mai troppo noi due tutto quello che è stato già perso e che Lui mi son messo seduto...
e ora siamo ad un passo dal finire tutto senza nessuna ragione chi l'avrebbe mai detto....e nn serve poiù niente gridare nn è vero, e nn serve più niente dar pugni nel muro, e nn serve più a niente l'amore che posso...

io tu stai nascendo e muio io (te piacerebbe eh?!)

tra un walzer pazzo cominciato un pre caso, fra le tue smorfie le mi dita dentro il naso
Ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro (l'hai drogata con la tua puzza ignobile?!)
e dopo aver riempito il cielo di parole (me l'hai messa al cuuuuulo)

Dai rifai quel letto su stai sempre a dormire tu NOI NN CI PRENDIAMO PIU' PER NIENTE
io a volte ho fame sai, DIO CHE RABBIA CHE MI FAI
MIO DIO VOGLIO USCIRNE FUORI...
IO ME NE ANDREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LO FACCIO SAI LO FACCIO SAI...
che importa NOI ( un cazzo ormai XP )
io qui tu la
mio dio però no come sono ridotto
IO ME NE ANDREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E POI VOLARE IN ALTO DOVE TU NON SEI
io no non parlo più tu resta a dormire più io io sto affondando più da SOLA

Io nn faccio marcia indietro mai
preferisco andare avanti senza pene ne rimpianti senza dire nn lo faccio più
la mia vita me la gioco ogni istante a poco poco sempre sotto braccio alla mia libertà..(...)
..io senza problemi vivo un po' qua un po' la

DEDICATO A CHI C'ERA E NN C'E' PIU' DA TANTO ORMAI FINGENDO DI ESSERCI, LASCIANDOMI SOLA CON ME CON LA MIA VITA. IO NELLA SUA, IO NELLA MIA SOLA... SOLA SOLA SOLA

Queste frasi sono colpa di Sara che mi ha ammorbato con Baglioni e che fare? La ascolto sento apprendo e rivivo... commutando frasi e sentimenti a sdeconda del mio stato di inkazzamento e ammorbamento

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...