10.05.2002

"...però nn la sopporto la gente che nn sogna (..) si spenge la mia rabbia ricordo con dolore, per me è quasi proibito il sogno di un amore
e quando sento il peso di essere sempre solo mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo.." Cyrano- Guccini

"... un pazzo si è lanciato contro il treno.." La locomotiva - Guccini

Apro il cassetto. Una maglietta celeste con un disegno sopra. Penso:" Vedi, pensavo di nn averla comprata, che rimba che sono invece eccola qua". Il tempo passa, il cassetto rimane chiuso. Lo riapro e la maglietta nn c'era. Confusione di un ricordo, di un sogno forse. Sogno realtà... quella che ho vissuto, quella che ricordo, quella che ho sognato.

Un vicolo senza uscita, due ragazzi parcheggiati in una macchina che discutono, una macchina che arriva di corsa, e si parcheggia in fondo. Dalla macchina escono 3 ragazzi normali, come tanti, ben vestiti. "Andranno in discoteca" penserebbe una qls persona. I ragazzi si sbrigano, corrono con qlcs in mano, verso un sottopassaggio. La ragazza nella macchina parcheggiata si agita: " Andiamo via, andiamo via". Il suo lui aspetta che quei 3 strani ragazzi entrino nel sottopassaggio. In retro marcia escono dalla stradina. Loro sono la e li guardano. In circolo, uno seduto con qlc in mano, uno in ginocchio con il polpaccio scoperto, uno in piedi che con strani occhi guarda la macchina che passa e va.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...