10.08.2002

Oggi un forte mal di testa mi ha impedito di adempiere ai miei doveri di "ragazza socialmente impegnata". Quando con "socialmente impegnata" intendo inserita (bene o male) nella società. Società ch da me si aspetta - e a tratti esige- determinate cose: una laurea, un diploma, un aspetto curato, giornate di semidigiuno (ahime addio nutella!), scarpe all'ultima moda; etc etc.. Non prendetemi alla lettera. Quello che indico sono esagerazioni. Ma in fondo è vero. Ci siamo mai chiesti perchè facciamo quello che facciamo?! Credo di sì. E la risposta non è nemmeno tanto difficile da trovare. Oggi mi sono staccata un momento. Mi sono staccata da quello che dovrei essere perchè gli altri vogliono che io sia , perchè io voglio essere come gli altri si aspettano che io sia (avrò azzeccato tutti i verbi ^^')
Stop -- Pausa --- Per poi ricominciare

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...