10.29.2002

Ho bisogno di tante cose.
Dell'affetto di qualcuno, di sentirmi dire che sono bella, di sentirmi importante per qualcuno, di sentirmi necessaria, di sentirmi al mio posto, di sentirmi compresa, di capire cosa mi circonda, di spogliarmi delle zozzerie che mi sono state imposte dagli altri, di sentirmi libera, di amare incondizionatamente tutto ciò che mi pare, di nn vivere senza false ipocrisie, di poter dire "questa sono io" bene così sono a posto, di poter guardare gli altri senza sputare sentenze solo perchè nn si capiscono, di non sentirmi mai sminuita da nessuno, di non mettermi a paragone con qualcuno, di non dover lottare per guerre di altri ma per me, di avere la forza di stare vicino a qualcuno, di avere la forza di cambiare anche deludendo qualcuno, di dire "non sono io quella che conoscete".

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...